Seleziona una pagina

Il talk che racconta il network delle startup per lavori digitali innovativi

Lavorare in una startup è un’idea che piace molto ai giovani universitari. Il 1 aprile 2020 è la data-evento per coloro che stanno cercando un lavoro innovativo dopo l’università, per esempio proprio all’interno di una startup. Se parteciperai a questo evento gratuito di Start Hub Your Career potrai assistere a talk altamente formativi, come quello curato da start2impact, che riunisce un network di startup innovative in cerca di nuove idee e talenti da inserire nei loro team.

Mettilo in agenda!

#STARTHUBTALK
start2impact
Ore 11
 Mercoledì 1 aprile 2020
@ Superstudio Milano

Che cos’è start2impact?

Si tratta di una startup molto speciale, selezionata come una delle migliori 5 startup a impatto sociale in Italia. Perché? Semplice, start2impact forma e seleziona i membri della propria community per inserirli in oltre 200 aziende innovative che stanno cambiando il mondo.
Pensa che negli ultimi mesi start2impact ha creato oltre 90 posti di lavoro in Digital Marketing, Programmazione, UX/UI Design e Intelligenza Artificiale. Facebook l’ha addirittura scelta per creare posti di lavoro nell’innovazione e la Commissione Europea l’ha selezionata come membro della Coalizione per le Competenze Digitali e il Lavoro.

Conviene lavorare in una Startup?

Oggi molti giovani si interrogano sul fatto che lavorare in una startup sia o meno conveniente. Durante l’intervento a cura di start2impact potrai ascoltare la diretta testimonianza di chi ha fatto questa scelta, ovvero i ragazzi che hanno trovato lavoro in una startup, ma anche conoscere la situazione delle startup secondo il punto di vista di chi ha creato questa ricca rete. Questo contatto diretto con chi è al centro del lavoro in startup a Milano ti farà scoprire quanto possa essere stimolante lavorare per una startup e quali sono le professioni offerte dal mondo digital di oggi.

REGISTRATI ALL’EVENTO